Ci siamo!

Il progetto Editoriale targato Associazione SiCura sta per arrivare dalla stampa per cui non aspettiamo oltre.  Ora è prenotabile!!!

Perché cosi tanto entusiasmo da parte nostra?

Be’, è la prima pubblicazione scritta dai professionisti dell’Associazione e pensiamo che questo libro sia diverso da tutti gli altri.

Non un semplice manuale. Non vogliamo darvi un manuale come molti altri in commercio, ma una guida con esempi pratici e dei consigli/suggerimenti che per esperienze professionali, abbiamo riscontrato funzionare.

Una pubblicazione mirata sulla comunicazione, come disinnescare dei conflitti involontari e saper gestire meglio le proprie emozioni.

Chiaramente non basterà un libro per capire tutta la materia, ma siamo certi che questo libro sarà la chiave con la quale potrai scoprire un mondo del tutto nuovo.

Non vediamo l’ora di avere i primi feedback!

Il libro arriverà dalla stampa per la metà di Dicembre. Le spedizioni avverranno in ordine di prenotazione.

Prenota la tua copia scrivendo a sicura.gallarate@gmail.com

Puoi procedere all’acquisto tramite bonifico bancario:

IBAN  IT 96 L 05387 50242 000042482648

Banca BPER – Filiale di Gallarate – Costo di copertina € 18,00