Formazione

Per perseguire gli obiettivo sociali ci avvaliamo anche dell’attività di formazione.
La formazione è rivolta a tutti gli operatori che lavorano a stretto contatto con l’utenza debole e che può dare sostegno ed assistenza.
Inoltre, questa attività è rivolta anche alla popolazione generale, come studenti, genitori, volontari e
persone con bisogni particolari, in quanto è per noi molto importante educare la società prevenendo situazioni di disagio sociale ed episodi di violenza.
Per far si che la nostra attività di formazione abbia anche un impatto nazionale e che porti un risultato concreto a chi partecipa, ci avvaliamo di docenti che hanno una reputazione e una professionalità nel campo riconosciuta a livello regionale, nazionale ed internazionale.

sicura